martedì 26 luglio 2011

OCCHIOLOTTI (2011)




TUTTE LE SERIE CHE ABBIAMO:

6 commenti:

  1. fighissimo questo blog!! Abbiamo la stessa passione, anche se io non colleziono proprio tutto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! anche io non colleziono tutto, e tra l'altro non sono neanche una vera collezionista. non riesco a lasciare le confezioni intatte e non aprirle!!

      Elimina
    2. se vuoi dare un'occhiata questo è il mio blog scambio/vendo! magari puoi trovare qualcosa che ti interessa!

      Elimina
  2. Salve vorrei acquistare tutti gli occhiolotti che avete per mio figlio specialmente quelli della serie di Colorado grazie

    RispondiElimina
  3. 3404702044 sn disponibile anche su whatsapp per aggiornamenti o notizie di disponibilità a riguardo!Pertanto vi ringrazio e porgo a tutti quanti i più cordiali saluti e spero vivamente che possa far felice mio figlio con il trovare tutti questi occhiolotti prima o per natale come regalo grazie a tutti di cuore

    RispondiElimina
  4. Cerco l occhiolotto Pucci di Colorado Grazie

    RispondiElimina